NATALE 2020 (non regalare pigiami anche quest’anno)

Forse è presto per parlare di Natale ma non è mai troppo presto per parlare di regali!
Bisogna però ammettere che vagabondare per negozi alla ricerca del giusto dono, può essere davvero stressante, soprattutto di questi tempi in cui preferiamo evitare luoghi troppo frequentati e, ad essere onesti, c’è anche un po’ di paura che ricominci il lockdown!
L’ideale allora sarebbe pensare ai regali già da ora (non si sa mai) e, magari, acquistarli online.
Ma cosa si può prendere di davvero unico e originale, senza nemmeno uscire di casa?
Se sei di quelli che non amano fare regali dozzinali dell’ultimo minuto, se ti vergogni a proporre l’ennesimo pigiama sotto l’albero di natale, allora continua a leggere, ho qualcosa da dirti!
(l’articolo continua…)

Io ho la fortuna di saper disegnare, ed ho sempre usato questa capacità per risolvere i più noiosi grattacapi festivi: i regali.
Ne sono sempre stata orgogliosa, per questo ho deciso di iniziare a raccogliere tutte le mie idee su questo blog, mettendo la mia manualità a disposizione, per tutti quelli che ne sono sprovvisti. Questo è il mio primo articolo sul tema e, quello che voglio proporti, è una soluzione semplice semplice: I POP PORTRAIT (o ritratti pop, in italiano, che nonostante non vada tanto di moda, per me, ha sempre un suono più bello!)
“Quindi un semplice ritratto?” dirai tu. No, aspetta! Li ho pensati POP, proprio perché fossero bellissimi anche stampati su degli oggetti!
E quindi l’idea regalo vera e propria consiste nel personalizzare il regalo perfetto con un Pop Portrait. In questo modo regalare una tazza non ti farà fare la figura di quello che l’ha presa all’autogrill all’ultimo minuto. Potrai regalare una maglietta con la certezza che chi la riceva non ne abbia già una uguale, o potrai personalizzare anche solo la scatola regalo, per dargli più valore.
Ti piace l’idea? Allora ti spiego meglio come fare:
(l’articolo continua…)

Se sei proprio a corto di idee, la cosa migliore da fare per cominciare, è navigare tra i siti di servizio stampa, per farti un’idea di cosa offrono.
Ad esempio, le tazze potresti farle stampare da vistaprint.it, e le magliette su stampaestampe.it, ma ce ne sono molti altri che potrebbero fare al caso tuo.
Alcuni offrono anche un servizio di personalizzazione online fai da te, ma se vuoi rendere davvero speciale il tuo regalo, allora non devi fare altro che andare QUI e ordinare il tuo Pop Portrait, che ti verrà consegnato come file digitale, in questo modo potrai stamparlo quante volte vorrai, su tutti i supporti che vuoi!
Anche con la stampante di casa, per creare piccoli quadretti o per decorare i biglietti di auguri in corredo con il regalo.
Insomma, con questa idea, potresti fare una gran bella figura con i regali di natale quest’anno, e tutto senza nemmeno alzarti dal divano!

Hai già provato questa idea? Scrivilo nei commenti o posta una foto del tuo regalo personalizzato!

Per i tuoi regali ti potrebbe servire anche…

un grazie per i mockup a Freepik!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *