Apinacoteca.com

Mostra Gavino Sanna

mostra Gavino Sanna

Promemoria per chi fosse interessato:

Fino al 26 novembre potrete visitare la mostra di caricature di Gavino Sanna presso la Location Camponovo, sul Sacro Monte di Varese.
In esposizione, un centinaio di caricature che lo stesso Sanna afferma aver eseguito con tutta la cattiveria che aveva in corpo. Sintetiche e irriverenti, si rivelano eleganti ritratti che trovano la loro totalità nei brevi titoli di accompagnamento.

A. Pina era li per voi, per recensire ma anche perché, in una saletta dedicata alla gara del 23 settembre di cui il noto pubblicitario è stato giudice, sono esposte le caricature eseguite durante la competizione da tutti i partecipanti e anche altre 15  eseguite dalla sottoscritta, 5 delle quali inediti acquerelli.

Tra le opere dei partecipanti ne segnalo in particolare due di colleghi che hanno colpito le mie antenne per le loro virtù creative e che credo valga la pena scoprire:
sotto la categoria “Professionisti”: Luca Galimberti;
sotto la categoria “Giovani talenti”: Annalisa Visconti.

Io, A. Pina, vi consiglio una vacanza ti tutto rispetto in quel del varesotto.
Per gli sportivi un’appagante salita panoramica sulla via delle cappelle fino al Sacro Monte, uno dei tanti patrimoni Unesco che vanta lo stivale; per i più pigri, salita in funivia; per tutti visita alla mostra; per i più golosi, una bella birretta alle Grotte di Valganna.
Senza contare i giardini, i laghi, la natura, il cibo e il roaming che vi parte neanche foste in Svizzera e addio credito telefonico… Quanta avventura!


Gli orari della mostra:


dal 8 ottobre al 26 novembre 2017
Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle 18.00
Dal Lunedì al venerdì su prenotazione.
Ingresso LIBERO.


info: vggrafica.com

A. Pina

A. Pina

Operaia specializzata in produzione di miele di amenità, vivo e lavoro reclusa in un monoalveare a causa di un istinto suicida che mi porta all’irrefrenabile bisogno di pungere ogni umano che incontro. Lascio qui, sull’Apinacoteca, le mie memorie d’esiliata.