Apinacoteca.com

Gara di Caricature

Un’intera giornata dedicata alla caricatura, sabato 23 settembre, ai Giardini Estensi di Varese.
Una gara tra caricaturisti che, una volta finita l’opera in concorso, verranno torchiati fino alla premiazione, elargendo gratuitamente caricature ai curiosi spettatori della gara.
Quale più ghiotta occasione per portarsi a casa un bel ritrattino buffo?
Io sarei già in fila se non mi fossi offerta come soggetto da torchiare!
La gara è aperta a tutti, ti puoi iscrivere qui e tutti possono assistere approfittando dell’occasione per visitare anche i Giardini Estensi che sono proprio carucci.

Un giudice d’eccezione, Gavino Sanna.

Perla dell’iniziativa, promossa da VG GRAFICA & STAMPA, è quell’idolo del giudice di gara, GAVINO SANNA, di cui avrete senz’altro sentito parlare come colui che, in veste di pubblicitario, ha vinto premi di vario tipo, Leoni, una laurea honoris causa in Scienze della comunicazione e persino un Telegatto!
Forse però non tutti sanno che è anche un caricaturista,  ma io lo invidio e stimo soprattutto per il Telegatto.

Al vincitore, la possibilità di esporre le proprie opere durante la mostra di caricature  dello stesso Sanna che verrà inaugurata il 7 ottobre in quel bel contesto che è il Sacro Monte di Varese.

Per altre informazioni, cliccate qui!

A. Pina

A. Pina

Operaia specializzata in produzione di miele di amenità, vivo e lavoro reclusa in un monoalveare a causa di un istinto suicida che mi porta all’irrefrenabile bisogno di pungere ogni umano che incontro. Lascio qui, sull’Apinacoteca, le mie memorie d’esiliata.